Arrestato giovane spacciatore: i ringraziamenti anche dall’opposizione

Arrestato giovane spacciatore: i ringraziamenti anche dall’opposizione
13 Febbraio 2020 ore 10:26

I carabinieri due notti fa hanno tratto in arresto un 22enne marocchino ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Arrestato giovane spacciatore

A poche ore dalla notizia dell’arresto del giovane spacciatore in centro a Poggio, arriva il commento di Diletta Bresci, capogruppo opposizione in Consiglio comunale a Poggio

“Riteniamo doveroso esprimere ancora una volta gratitudine alle nostre forze dell’ordine-afferma Diletta Bresci, Consigliere Provinciale e capogruppo in consiglio comunale a Poggio. La scorsa notte difatti i carabinieri hanno arrestato un marocchino di 22 anni che spacciava nei pressi di piazza XX settembre. Crediamo che questo sia uno sfregio per il nostro territorio. Ci spiace e siamo arrabbiati che il nostro comune abbia fatto da teatro agli illeciti di queste persone.
Ci domandiamo – proseguono i consiglieri Diletta Bresci, Elena Chiti e Stefano Chiti,-se stavolta il sindaco e la sua amministrazione si adoperino prontamente a chiedere più sicurezza, nei confronti del governo, come fecero ai tempi in cui Matteo Salvini era ministro dell’Interno. Siamo certi sarà molto difficile, essendo le stesse forze politiche che ci hanno condotto a questa situazione, ma ci auguriamo che di fronte al tema della sicurezza e della legalità-concludono i consiglieri della Lega-non si guardi ai colori politici ma solo al bene per i cittadini poggesi”.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità