Politica
POLITICA

Appello per il voto del Pd, Socialisti Europa Verde, Italia Viva di San Marcello Piteglio

Il programma da continuità ai buoni risultati ottenuti, alle azioni in corso e contiene importanti proposte per rispondere alle tematiche che interessano la nostra comunità ed il territorio

Appello per il voto del Pd, Socialisti Europa Verde, Italia Viva di San Marcello Piteglio
Politica Montagna, 08 Giugno 2022 ore 15:01

I sottoscritti movimenti e forze politiche sostengono la candidatura e la lista di Luca Marmo per la sua elezione a Sindaco del Comune di San Marcello Piteglio per il secondo mandato. Questa decisione scaturisce da un confronto approfondito e condiviso sui risultati ottenuti nei cinque anni di mandato da lui e dall’Amministrazione uscente di centro sinistra, oltre che da una condivisione del programma elettorale con il quale Luca Marmo e la lista “INSIEME” si presentano alle elezioni comunali del 12 giugno 2022". Lo dicono Partito Democratico con il Segretario Provinciale Pier Luigi Galligani, il Partito Socialista con il Segretario Provinciale Andrea Andreotti, Europa Verde Pistoia con Fabrizio Geri, Italia Viva Pistoia Elena Signori, Art. 1 – Movimento Democratico e Progressista il Segretario Provinciale Piero Razzoli.

Il programma

"Il programma da continuità ai buoni risultati ottenuti, alle azioni in corso e contiene importanti proposte per rispondere alle tematiche che interessano la nostra comunità ed il territorio. Un programma per fare e non un programma contro. Una lista nell'area del centro sinistra, caratterizzata da elementi di continuità e rinnovamento necessari per guardare al futuro con le radici nel buon lavoro svolto in questi 5 anni. 5 amministratori uscenti e 7 volti nuovi. 6 donne e 6 uomini. 4 giovani fra i 19 e 30 anni.
Professionalità, esperienze, idee e tanta voglia di impegnarsi per il bene della comunità. Un'ottima lista che da risposte positive al nostro nostro Comune ed alla Montagna. Invitiamo pertanto tutte le elettrici e gli elettori a sostenere ed a votare LUCA MARMO Sindaco e la lista “INSIEME”

 

Seguici sui nostri canali