Antonella Cipollini nuova segretaria del circolo Pd di Cintolese

Cambio della guardia al circolo Pd di Cintolese, il più grande del territorio di Monsummano Terme: la nuova segretaria è anche capogruppo in consiglio comunale.

Antonella Cipollini nuova segretaria del circolo Pd di Cintolese
Valdinievole, 11 Dicembre 2019 ore 11:05

Antonella Cipollini, da sempre residente a Cintolese, è la nuova segretaria del circolo Pd del paese: in questo momento ricopre anche la carica di capogruppo “dem” in consiglio comunale a Monsummano Terme.

Nuovo segretario Pd a Cintolese: Antonella Cipollini

Riceviamo e pubblichiamo la nota arrivata dal Partito Democratico, sezione di Monsummano Terme, in merito alle elezioni che si sono svolte per la nomina del nuovo segretario del circolo del Pd di Cintolese.

Dopo le dimissioni del segretario del Circolo del Partito Democratico di Cintolese, uno dei più grandi della città, il Direttivo del Circolo ha eletto all’unanimità nuovo segretario PD di Circolo Antonella Cipollini.

Antonella, nata a Monsummano Terme, vissuta da sempre a Cintolese, conosciuta per il suo impegno politico all’interno del partito locale, componente della direzione e della segreteria provinciale, è da pochi mesi anche capogruppo del Pd in Consiglio Comunale.

LEGGI ANCHE: Monsummano, le minoranze insorgono contro il sindaco De Caro

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità