Politica

Ancora terremoto politico a Serravalle: si dimette il capogruppo di maggioranza Francesco Bugiani

Ancora cambiamenti in consiglio comunale a Serravalle Pistoiese: il capogruppo della maggioranza, Francesco Bugiani, ha rassegnato le dimissioni.

Ancora terremoto politico a Serravalle: si dimette il capogruppo di maggioranza Francesco Bugiani
Politica Piana, 04 Gennaio 2021 ore 15:28

Non si fermano le novità politiche in Comune a Serravalle Pistoiese: l'amministrazione, infatti, ha fatto sapere che il capogruppo di "Uniti per Serravalle" ha rassegnato le dimissioni dalla carica ricoperta fino ad oggi. Ora ci sarà da capire chi subentrerà al suo posto fra i "non" eletti nel 2017.

Il capogruppo Francesco Bugiani si è dimesso

Il consigliere comunale e capogruppo della maggioranza Francesco Bugiani ha rassegnato le dimissioni dalla carica rivestita fino ad oggi in consiglio comunale.

“Ringrazio il consigliere e capogruppo Francesco Bugiani per il lavoro svolto – afferma il sindaco Piero Lunardi – per la disponibilità e la professionalità che ha sempre dimostrato in questi anni di mandato. Dispiace perdere un elemento importante che tanto ha dato a questa amministrazione e non entro nel merito delle decisioni dal momento che si tratta di motivi lavorativi e personali, anzi, a questo proposito gli auguro le migliori fortune.

Mi rincuora il fatto di sapere che anche se non più dagli scranni comunali, il suo apporto e sostegno nei mie confronti e di quelli dell'amministrazione, non mancherà e sarà sempre fattivo e di grande aiuto com'è stato fino ad ora”.