Politica
POLITICA

Alessia Paoli nuova segretaria comunale dei giovani del Pd

Studentessa di 21 anni guiderà il gruppo nei prossimi anni, a partire dalla campagna elettorale per il Comune di Pistoia in cui il movimento giovanile vuole giocare un ruolo attivo e propositivo.

Alessia Paoli nuova segretaria comunale dei giovani del Pd
Politica Pistoia, 16 Novembre 2021 ore 09:23

I Giovani Democratici, movimento giovanile PD, hanno eletto all'unanimità la nuova segretaria comunale per la città di Pistoia. Sarà Alessia Paoli, studentessa di 21 anni (nella foto), a guidare il gruppo nei prossimi anni, a partire dalla campagna elettorale per il Comune di Pistoia in cui il movimento giovanile vuole giocare un ruolo attivo e propositivo.

La nota

"Ripartiamo con entusiasmo - si scrive in una nota - e presto metteremo in campo iniziative e occasioni di incontro per farci portavoci delle esigenze dei giovani pistoiesi, a cui molto è stato promesso senza dare alcun seguito concreto: i problemi della Biblioteca, un centro storico meno sicuro e meno vivo, lo sport dimenticato, il lavoro che manca. Parleremo di temi locali ma senza dimenticare uno sguardo più ampio, ad esempio su Diritti e Ambiente. Siamo pronti a confrontarci con i nostri concittadini e far crescere le nostre idee".