Menu
Cerca
SAN AMRCLELO PITEGLIO

Abbattimento cassette della posta nei giardini pubblici

Abbattimento cassette della posta nei giardini pubblici
Politica Montagna, 12 Marzo 2021 ore 08:43

Il consigliere comunale di San Marcello Piteglio Carlo Vivarelli chiede l’abbattimento immediato delle casette poste nei giardini pubblici di Maresca di Piazza della Stazione.

Abbattimento cassette della posta nei giardini pubblici

“Sono anni che la ridicola questione delle casette poste nei giardini pubblici di piazza della Stazione di Maresca si tira avanti. Riteniamo quelle casette un obbrobrio, e ne ho chiesto l’immediato abbattimento. In quel luogo non avrebbero dovuto mai essere costruite, e ne ho chiesto l’immediato abbattimento al Sindaco, altrimenti mi rivolgerò a chi di dovere. E’ ora di ripulire l’area, ed anche di fare chiarezza che i beni pubblici sono pubblici appartengono a tutti, e non a qualcuno. Sono disponibile al progetto della Pubblica Assistenza di creare bell’area un centro polifunzionale che ospiti anche le ambulanze ed i servizi del 118, ma questo non ha nulla a che fare con la richiesta di abbattimento delle casette, che li non ci stanno a fare niente, e da anni ingombrano l’area da destinare alla popolazione”.

Queste le parole del consigliere Vivarelli che ha scritto al sindaco nei giorni scorsi e che ha inviato un’interpellanza, pronto a “segnalare alla magistratura al più presto la questione: l’area deve essere immediatamente ripulita”.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli