Comunicazione di servizio

Nuova tubazione a Massa e Cozzile, giovedì si interrompe il servizio idrico di Acque Spa

Acque Spa informa che giovedì mattina, sul territorio di Massa e Cozzile, ci sarà una interruzione del servizio idrico per 4 ore per collegare una nuova tubazione.

Nuova tubazione a Massa e Cozzile, giovedì si interrompe il servizio idrico di Acque Spa
Valdinievole, 17 Marzo 2020 ore 07:46

Stop all’acqua dal rubinetto in alcune zone del Comune di Massa e Cozzile per giovedì 19 marzo dalle 8.30 alle 12.30: ecco tutte le strade interessate dai lavori di Acque Spa.

Lavori alla rete, Acque Spa interrompe per quattro ore il servizio

Acque SpA comunica che per consentire il collegamento di una nuova tubazione alla rete acquedottistica nel comune di Massa e Cozzile, giovedì 19 marzo, dalle ore 8:30 alle 12:30, si renderà necessario interrompere l’erogazione idrica nelle vie Carpinocchio, del Pino, Fermi, Galvani, Mameli, Mazzini e Peppino Impastato.

Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo. In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a venerdì 20 marzo, con le stesse modalità.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità