Economia
da non perdere

Un convegno a Villa Cappugi su urbanistica e paesaggio organizzato da Comet

Secondo convegno organizzato da Comet in occasione dei propri quarant'anni di attività dedicato alla Pistoia del futuro in termini di sviluppo e di urbanistica.

Un convegno a Villa Cappugi su urbanistica e paesaggio organizzato da Comet
Economia Pistoia, 04 Novembre 2022 ore 12:36

Sabato 5 novembre, dalle ore 9.30 in poi all'Hotel Villa Cappugi di Pistoia, si svolgerà il secondo dei due convegni organizzati dall’Agenzia Immobiliare Comet nel contesto di promozione e valorizzazione del quarantesimo anno di attività.

Di cosa si parla durante il convegno organizzato da Comet?

“PISTOIA DOMANI Urbanistica e paesaggio. La città a convegno verso il nuovo Piano Strutturale” questo il tema del convegno che rappresenta un’occasione di confronto con l’Amministrazione che si accinge a definire gli strumenti urbanistici che definiranno i contenuti strutturali e strategici di assetto e sviluppo del territorio.

“Parleremo del futuro di Pistoia, cercando di fornire all’amministrazione un contributo di idee e suggerimenti utili a realizzare un progetto urbanistico moderno, attento ai temi sociali ed ambientali e che sia in grado di incentivare e sostenere lo sviluppo e la valorizzazione della nostra città e del nostro territorio. Un’importante occasione di incontro con l’Amministrazione, che ringrazio per aver accettato di essere presente al tavolo dei relatori con Assessore e Dirigente, con i portatori di interesse e con tutti i cittadini che ai quali rivolgo nuovamente l’invito a partecipare”.

Questo il commento di Stefano Pecchioli, titolare dell’Agenzia Immobiliare Comet, che sarà, anche questa volta al tavolo dei relatori insieme al Geometra Leonardo Cialdi, Assessore all’Urbanistica del Comune di Pistoia; all’Architetto Giacomo Dardi, Dirigente dell’Ufficio Urbanistica del Comune di Pistoia; all’Architetto Riccardo Breschi, Urbanista; all’Avvocato Roberto Righi, esperto di Diritto Urbanistico; all’Avvocato Rogerto Fusari, esperto di Diritto Immobiliare; al Geometra Roberto Lamberti del collegio Provinciale dei Geometri di Pistoia.

Seguici sui nostri canali