Menu
Cerca
Nuovo orario

Trasporto pubblico, autobus del Copit in servizio fino alle 19.30

L'annuncio da parte di Copit in riferimento alla nuova ordinanza emessa dalla Regione Toscana per quanto concerne il trasporto pubblico: regolare il servizio sulla linea H stazione-ospedale, tutti gli altri autobus termineranno i loro viaggi alle ore 19.30.

Trasporto pubblico, autobus del Copit in servizio fino alle 19.30
Economia Pistoia, 16 Marzo 2020 ore 16:50

L'annuncio da parte dell'azienda di trasporto pubblico a Pistoia, Copit, che fa riferimento alla nuova ordinanza emanata dalla Giunta Regionale della Toscana per il riassetto del trasporto pubblico: autobus in circolazione fino alle 19.30, tutto regolare per biglietteria e linea H dalla stazione all'ospedale San Jacopo.

Trasporto pubblico, autobus Copit in servizio fino alle 19.30

Questa la breve nota stampa diffusa da Copit per il servizio sul territorio

Nell’ambito delle misure di contenimento dell’emergenza Codiv-19 e facendo seguito all’ordinanza del Presidente della Giunta Regionale n° 11 del 13 marzo 2020, si informa che a partire da martedì 17 marzo e fino a nuova disposizione, il servizio di TPL svolto da CopitSpa, sarà svolto con orario No Scuola e  saranno garantite tutte le partenze fino alle ore 19:30 ad eccezione della linea H che effettuerà il regolare orario. Si comunica inoltre che la biglietteria aziendale BluBus/Copit di Pistoia in via XX Settembre 71 osserverà il normale orario d’apertura.