La scuola “Einaudi” campione di solidarietà a sostegno per la ricerca sul cancro

Non solo polemiche e proteste alla scuola "Einaudi" di viale Pacinotti a Pistoia ma anche un sostegno concreto per la ricerca contro il cancro.

La scuola “Einaudi” campione di solidarietà a sostegno per la ricerca sul cancro
Pistoia, 27 Gennaio 2020 ore 14:22

Importante iniziativa realizzata dalla scuola “Luigi Einaudi” di viale Pacinotti a Pistoia in collaborazione con l’Airc: vendute 80 reticelle di arance e distribuiti alcuni vasetti di marmellata. Il ringraziamento dell’associazione e la soddisfazione della scuola.

Alla scuola “Einaudi” anche solidarietà nella lotta contro il cancro

Venerdì 24 gennaio nei locali dell’ “Istituto Luigi Einaudi” di viale Pacinotti a Pistoia, si è svolta la vendita delle arance della salute per conto dell’Airc, nell’ambito dell’iniziativa “Cancro io ti boccio”.

Sono state distribuite 80 reticelle di arance e alcuni vasetti di marmellata il cui ricavato è stato interamente devoluto a favore della ricerca sul cancro.

Si ringraziano – si legge in una nota diffusa per la stampa – la dirigente scolastica Elena Pignolo per aver appoggiato l’iniziativa e tutti i docenti, il personale Ata, gli studenti con le loro famiglie che hanno contribuito con grande entusiasmo e generosità.

La nostra scuola – hanno aggiunto dall’istituto – si conferma campionessa nella solidarietà e si distingue per generosità

LEGGI ANCHE: Gli studenti della “Einaudi” protestano di fronte alla Provincia

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve