Economia
l'associazione

Paola Arrighi riconfermata alla guida di Confcommercio Pescia

Confcommercio Pescia ha rinnovato i propri membri del consiglio direttivo confermando, però, alla presidenza Paola Arrighi.

Paola Arrighi riconfermata alla guida di Confcommercio Pescia
Economia Valdinievole, 29 Ottobre 2021 ore 17:04

La delegazione territoriale di Confcommercio Pescia ha eletto il nuovo gruppo di imprenditori che per i prossimi cinque anni si faranno portavoce delle priorità del terziario locale.

Riconfermata Paola Arrighi alla guida di Confcommercio Pescia

Paola Arrighi del negozio Gloria Mode, è confermata Presidente affiancata da Francesco Giuntoli dei negozi  Giuntoli Splendor e calzature (vice Presidente). Insieme a loro fanno parte del consiglio Rolando Berti del negozio di abbigliamento per bambini Roby, Matteo Buonaguidi del negozio omonimo di calzature, Cristiana Chesi titolare del  chiosco di souvenir a Collodi, Andrea Galli dell’oreficeria Galli, Serena Gigli del negozio Cosmetica Sicura, Gianluca Natali dei negozi di abbigliamento per adulti e bambini, Piazza Mazzini 82 e la Casa del Bambino, Daniele Papini  della macelleria Papini e Gabriele Sodini dell’abbigliamento Ada.

Fotografare lo scenario del settore nel post-covid e adottare iniziative di rilancio per le imprese sono i primi progetti  del gruppo che sarà impegnato fin da subito nella progettazione delle iniziative natalizie e delle aperture serali.