Economia
taglio del nastro

Inaugurata la nuova sede Nissan "Brogi e Collitorti" in via Foscolo a Pistoia

"Brogi&Collitorti" sbarca anche a Pistoia col proprio concessionario Nissan inaugurato in via Ugo Foscolo, nella zona industriale.

Inaugurata la nuova sede Nissan "Brogi e Collitorti" in via Foscolo a Pistoia
Economia Pistoia, 14 Ottobre 2022 ore 16:33

Inaugurazione in grande stile stamani, venerdì 14 ottobre, per la nuova concessionaria Nissan Brogi & Collitorti di Pistoia: a tagliare il nastro della bellissima sede di via Ugo Foscolo 16 (zona Sant’Agostino) è intervenuto l’Amministratore Delegato di Nissan Italia Marco Toro che ha anche colto l’occasione per premiare la concessionaria Brogi & Collitorti con il Nissan Global Award che pone l’azienda toscana tra le migliori concessionarie Nissan al mondo.

La nuova concessionaria Nissan a Pistoia, in via Ugo Foscolo a Sant'Agostino

“Brogi & Collitorti si conferma un concessionario strategico per Nissan e uno dei migliori in Italia – ha detto Marco Toro – il 2022 è stato un anno importante, caratterizzato dal lancio di cinque nuovi modelli elettrificati che ci proietta in un 2023 ricco di  opportunità che potremo cogliere proprio grazie a partner affidabili come Brogi & Collitorti”.

Con quello di Pistoia Brogi & Collitorti apre infatti il proprio settimo sito (gli altri sono a Empoli, Pisa, Calcinaia, Livorno, Grosseto e Viareggio):

“Siamo orgogliosi di rappresentare il marchio Nissan sul nostro territorio – ha dichiarato Piero Brogi, titolare della concessionaria con Simone Collitorti – i risultati raggiunti sono frutto della professionalità, della passione e determinazione  della nostra squadra che lavora da sempre in stretta collaborazione con Nissan Italia. Siamo entusiasti dei nuovi prodotti e delle  nuove tecnologie Nissan e siamo certi che anche i nostri clienti li apprezzeranno”.

Seguici sui nostri canali