Economia
la scadenza immediata

Il 16 dicembre scadono i termini per la seconda rata Imu del Comune di Pistoia

Il Comune di Pistoia ricorda la scadenza di giovedì 16 dicembre per la seconda rata 2021 dell'Imu: come fare per saldare le spese.

Il 16 dicembre scadono i termini per la seconda rata Imu del Comune di Pistoia
Economia Pistoia, 13 Dicembre 2021 ore 17:47

Il prossimo giovedì 16 dicembre scadono i termini per il versamento della seconda rata IMU. Il pagamento dell’IMU, in autoliquidazione, e quindi calcolando autonomamente l’imposta da versare, deve essere effettuato esclusivamente tramite modello F24, usando gli specifici codici tributo. Il modello può essere scaricato da internet, reperito presso gli uffici postali o bancari, o compilato direttamente online per il pagamento tramite home-banking.

Seconda rata Imu, la scadenza il 16 dicembre

Si ricorda che per il calcolo dell’IMU da versare è a disposizione dei cittadini un calcolatore online alla seguente pagina del sto istituzionale: https://www.riscotel.it/calcoloimu/?comune=G713 .

L’ufficio entrate resta comunque a disposizione per informazioni più dettagliate riguardanti il tributo e le modalità di pagamento chiamando il numero 0573-371730 oppure scrivendo all'email: utenti.entrate@comune.pistoia.it .

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter