ECONOMIA

Da Crédit Agricole Italia un finanziamento all’azienda Giorgio Tesi con garanzia ISMEA

Per le aziende attive nei settori di agricoltura, silvicoltura e pesca è infatti ISMEA a fornire la garanzia per le richieste di finanziamento, al posto del Fondo Centrale di Garanzia.

Da Crédit Agricole Italia un finanziamento all’azienda Giorgio Tesi con garanzia ISMEA
Pistoia, 14 Ottobre 2020 ore 14:28

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato da Credit Agricole: “Crédit Agricole Italia, da sempre tra le banche leader nel sostegno al settore Agri-Agro, ha erogato un finanziamento all’azienda Giorgio Tesi garantito da ISMEA. Per le aziende attive nei settori di agricoltura, silvicoltura e pesca è infatti ISMEA a fornire la garanzia per le richieste di finanziamento, al posto del Fondo Centrale di Garanzia”.

La garanzia per le richieste di finanziamento

Giorgio Tesi Group è un player di fama internazionale che esporta in oltre 60 paesi del mondo, grazie ad una produzione diversificata di piante per vivaismo ornamentale su oltre 500 ettari di terreno suddivisi tra i centri di produzione di Pistoia e le filiali sparse in tutta Italia.
Giorgio Tesi Group è un marchio che raggruppa tutte le aziende del gruppo familiare: aziende di produzione, commerciali, società immobiliari, una società editrice, alcune società di servizio e una Fondazione a scopo umanitario che è stata costituita dalla famiglia in
ricordo di Giorgio e Tullio Tesi.

“Il finanziamento, erogato nell’ambito delle misure introdotte con il Decreto Liquidità, consente all’azienda di proseguire nel suo percorso di crescita a sostegno delle proprie attività economiche a conferma della volontà di Crédit Agricole Italia di essere vicino ai clienti”, fa sapere l’istituto di credito.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità