Menu
Cerca
Tutti in strada

Commercianti ed esercenti in piazza a Pistoia: chiedono aiuti immediati

Esercenti e commercianti da tutte le parti della provincia si sono ritrovati, seppur in piena "zona rossa", per le vie del centro storico di Pistoia per protestare sull'attuale situazione economica presentando le proprie istanze al Prefetto Gerlando Iorio.

Economia Pistoia, 01 Marzo 2021 ore 17:21

La presa di posizione, lunedì 1° marzo, per le vie del centro storico di Pistoia col flash-mob organizzato da Confcommercio e Confesercenti in maniera unitaria come successo da altre parti in tutta la Toscana.

Commercianti in piazza a Pistoia

Mattinata di protesta quella di lunedì 1° marzo, seppur in piena “zona rossa”, quella andata in scena nel centro storico di Pistoia per il flash-mob organizzato, anche negli altri capoluoghi di provincia in Toscana ed a Viareggio, da Confcommercio e Confesercenti.

Centinaia le presenze ed anche le testimonianze non sono mancate per un settore fortemente provato dalla pandemia e che rischia di andare gambe all’aria se non riceverà i sussidi ed i ristori necessari per poter andare avanti.

Ulteriori approfondimenti sul numero del GIORNALE DI PISTOIA E DELLA VALDINIEVOLE in edicola da venerdì 5 marzo prossimo.

3 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli