Solidarietà

Autonoleggio Sedoni in prima fila per la solidarietà: cinque mezzi per distribuire le mascherine

Anche l'Autonoleggio Sedoni in prima linea nella distribuzione delle mascherine a tutti i pistoiesi, come richiesto dalla Regione Toscana: è toccato al consigliere comunale Iacopo Vespignani mettere in contatto gli imprenditori con il Coc ed è stata attivata la procedura. In tutto cinque mezzi a disposizione delle associazioni.

Autonoleggio Sedoni in prima fila per la solidarietà: cinque mezzi per distribuire le mascherine
Pistoia, 08 Aprile 2020 ore 15:32

L’iniziativa portata avanti dalla storica azienda di autonoleggio e trasporti di Sant’Agostino che ha messo a disposizione i propri mezzi per la distribuzione delle mascherine nel Comune di Pistoia.

Autonoleggio Sedoni e la solidarietà con i mezzi per le mascherine

E’ bastata una telefonata al capogruppo in consiglio comunale di “Pistoia Concreta”, Iacopo Vespignani, e lo staff di Autonoleggio Sedoni, azienda storica con la propria sede nella zona industriale di Sant’Agostino e leader nell’autonoleggio e trasporto, si è messa in prima linea per dare una mano alla città mettendo a disposizione gratuitamente alcuni propri mezzi.

autonoleggio sedoni

autonoleggio sedoni

E, nel pomeriggio di oggi mercoledì 8 ottobre, i responsabili hanno consegnato, tramite il Coc cinque mezzi che sono a disposizione della Misericordia (non solo quella di Pistoia, ma anche di altre varie sezioni) per permettere ai volontari una distribuzione ancora più veloce delle 196.000 mascherine che la Regione Toscana ha assegnato al Comune di Pistoia, come espressamente richiesto dal Governatore Enrico Rossi.

Dopo le immagini di ieri alla Cattedrale con 200 persone che hanno dato la propria disponibilità ad imbustare le varie mascherine, un altro segno di grande solidarietà da parte del tessuto economico della città di Pistoia.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità