Associazione Vivaisti Italiani a Roma per la nuova legge sul florovivaismo
Presenza importante a Roma dell'Associazione Vivaisti Italiani nel percorso di elaborazione della nuova legge sul florovivaismo con il consigliere Francesco Vignoli e la segretaria Francesca Giurranna.

Importante contributo alla causa da parte di Avi, Associazione Vivaisti Italiani, che con i propri rappresentanti è intervenuta a Roma durante il percorso di elaborazione della nuova legge quadro sul florovivaismo.
Associazione Vivaisti Italiani a Roma per la legge sul florovivaismo
L’Associazione vivaisti italiani (Avi) dà il suo contributo all’elaborazione della nuova legge quadro sul florovivaismo.
Questo pomeriggio, martedì 18 febbraio, a Roma, fra le maggiori associazioni della filiera florovivaistica convocate per l’audizione informale della Commissione Agricoltura della Camera dei deputati sulla proposta di legge di inquadramento generale del florovivaismo – la pdl “C. 1824 Liuni”, recante “Disposizioni per la disciplina, la promozione e la valorizzazione delle attività del settore florovivaistico” - è intervenuta Avi, rappresentata in questa occasione dal consigliere Francesco Vignoli e dalla segretaria Francesca Giurranna.
LEGGI ANCHE: 1 milione e 400 mila euro della Regione a Casalguidi per il Rio di Casale