Menu
Cerca
Importante gesto

L’associazione “Annalise Galligani Onlus” dona trenta pacchi alimentari per le famiglie bisognose a Ponte Buggianese

Il plauso del sindaco di Ponte Buggianese, Nicola Tesi, alla donazione effettuata da "Annalise Galligani Onlus" per famiglie pontigiane bisognose.

L’associazione “Annalise Galligani Onlus” dona trenta pacchi alimentari per le famiglie bisognose a Ponte Buggianese
Economia Valdinievole, 20 Dicembre 2020 ore 16:22

Questa mattina grazie alla bellissima iniziativa della fondazione Annalise Galligani Onlus, che porta lo slogan “Un Natale più dolce per chi ne ha bisogno. Da noi la solidarietà ha messo radici” il Comune di Ponte Buggianese ha ricevuto trenta pacchi da donare alle famiglie che sono state colpite da pandemia Covid-19.

La donazione di Annalise Galligani Onlus al Comune di Ponte Buggianese

Bellissimo il gesto – ha spiegato in una nota stampa il sindaco di Ponte Buggianese, Nicola Tesi – reso ancora più significativo grazie al fatto che i pacchi sono stati acquistati dalla Fondazione in aziende locali, e che contenendo prodotti locali, si è ulteriormente cercato di aiutare le aziende della Valdnievole che in questo periodo sono state particolarmente colpite dalla pandemia. A Luca Galigani ed a tutti i membri della fondazione va da parte dell’Amministrazione Comunale di Ponte Buggianese il nostro ringraziamento per questa bella e importante donazione.

Collaborando tutti insieme come una vera comunità riusciremo a trovare la strada per uscire il prima possibile da questa difficile situazione per tornare ancora una volta ad abbracciarsi e alla vita normale che tutti noi vorremmo ritrovare.