Economia
Due giorni

Le aperture straordinarie di Mati 1909 nei weekend: si parte con le rose per la Festa della Mamma

Sabato 9 e domenica 10 maggio alla sede di Mati 1909 di via Bonellina a Pistoia la scoperta delle rose e degli ortaggi a chilometro zero in occasione della Festa della Mamma.

Le aperture straordinarie di Mati 1909 nei weekend: si parte con le rose per la Festa della Mamma
Economia Pistoia, 07 Maggio 2020 ore 11:39

Sabato 9 e domenica 10 maggio Mati 1909 riapre le proprie porte per il primo di una serie di appuntamenti speciali: le protagoniste saranno le rose in occasione della Festa della Mamma e ci sarà la possibilità di acquistare prodotti a chilometro zero con l'ortomercato.

Mati 1909 riapre le proprie porte per la Festa della Mamma

Il mese di maggio appena iniziato ha per tutti noi un sapore diverso, segna infatti il momento di inizio della tanto attesa Fase 2 e della riconquista di parte della nostra quotidianità. Sono ancora molte le restrizioni, ma altrettante sono le cose che ci vengono concesse: possiamo pensare al nostro giardino e spostarci per acquistare piante e fiori.

In questi giorni passati a casa ci siamo resi conto di quanto sia importante il giardino o il terrazzo. Relax, sole, luce, aria aperta, divertimento, salute: tutto questo può regalarti uno spazio verde.

Sarà un’estate diversa quella che ci aspetta. E il giardino o il terrazzo saranno spazi di vita importanti.

Da qui la volontà delle aziende del gruppo MATI1909 di organizzare 4 aperture straordinarie nei fine settimana del mese di maggio per permettere a quante più persone di farci visita e acquistare le piante per il proprio giardino o terrazzo, per fare un regalo o per portarsi a casa i prodotti dei nostri orti.

Sabato 9 e domenica 10 maggio si svolgerà la prima apertura straordinaria con il nostro punto vendita che resterà aperto dalle 9 alle 18 per presentare la collezione di rose 2020 e festeggiare insieme la Festa della mamma. Sarà possibile acquistare fioriture e piante da esterno, con possibilità di confezionarle per farne un dono perfetto, ortaggi a km 0 e piantine da orto; il tutto nel pieno rispetto delle disposizioni governative: saranno garantiti tutti i dispositivi di protezione individuale e il rispetto del distanziamento sociale.

All'interno del nostro punto vendita sono disponibili alberature, caducifoglie e sempreverdi, sia alto fusto che ramificate dal basso, partendo da misure piccole o medio piccole fino ad esemplari importanti. Abbiamo inoltre una vasta scelta di arbusti ornamentali, anche quest’ultimi partendo da giovani piante in contenitore fino a esemplari di grande impatto.

Le aperture straordinarie saranno ripetute per tutti i fine settimana di maggio. Durante la settimana il punto vendita è sempre aperto con orario 9 - 13, 14,30 - 18.

Vi aspettiamo presso il punto vendita MATI 1909 di Pistoia, in via Bonellina 49, presso la Rotonda della Vergine e di fronte al ristorante agrituristico Toscana Fair, tutti i fine settimana di maggio dalle 9 alle 18.

Per info: 0573-380051 o info@piantemati.it.

LEGGI ANCHE: Mati1909, il messaggio di speranza per il futuro in un video

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter