Commercio

Ha aperto a Montecatini lo store di Dm: otto nuovi posti di lavoro in città

Nuova attività aperta al pubblico a Montecatini Terme: in Corso Matteotti 73 è infatti sbarcato Dm, secondo punto vendita in Toscana dopo quello di Livorno.

Ha aperto a Montecatini lo store di Dm: otto nuovi posti di lavoro in città
Valdinievole, 24 Settembre 2020 ore 12:55

Importante novità dal punto di vista del commercio ed occupazionale per la città di Montecatini Terme che, all’alba del 24 settembre, vede nascere il nuovo punto vendita Dm in Corso Matteotti 73, secondo in Toscana dopo quello di Livorno.

Sbarca Dm a Montecatini Terme con il nuovo store

Sono otto i dipendenti assunti nel nuovo punto vendita Dm, inaugurato oggi giovedì 24 settembre a Montecatini Terme. Un momento importante che rappresenta un bel segnale di ripresa da parte della multinazionale. Con questo nuovo negozio, in Corso Matteotti 73, Dm conferma il proprio interesse per la Toscana, dove è già presente a Livorno.

“Con grande felicità apriamo nel centro di Montecatini Terme, dove ci auguriamo che la nostra offerta di
prodotti specializzati per la bellezza e il benessere di ogni giorno venga apprezzata in una città così
particolarmente attenta al tema – afferma Francesco Gargiulo, Direttore Vendite e Personale di dm –.
Siamo fiduciosi di diventare anche qui il riferimento per qualità, convenienza e servizi. Un doveroso
ringraziamento va a tutti coloro che hanno lavorato con grande professionalità e spirito di
collaborazione in un periodo particolare come quello che stiamo vivendo per consentire questa nuova
apertura.”

Francesca Greco, Vice Sindaco di Montecatini Terme, ha affermato.

“E’ grande la soddisfazione della giunta comunale per l’arrivo di Dm che si inserisce tra le attività produttive del territorio, dando un forte segnale positivo per quanto riguarda il settore dell’occupazione e dell’imprenditoria”.

Come già accaduto nelle ultime aperture, lo store apre nel rispetto delle linee guida ministeriali, agendo con responsabilità e consapevolezza. Sono state, infatti, attivate tutte le misure di sicurezza e sanificazione previste dalla legge. Il nuovo store, con 300 mq di spazio vendita, impiega otto addetti alle vendite e opera con orario continuato da lunedì a domenica dalle 8:30 alle 19:30. Per questa nuova apertura il pubblico potrà fruire di uno speciale sconto sel 20% sull’intero acquisto, per i primi quattro giorni.

Il nuovo store propone prodotti per il make-up e per la cura e la salute della persona, una proposta che si completa con un ampio assortimento di articoli per l’infanzia, per la cura della casa e per il pet care. L’intera offerta conta oltre 14.000 articoli, di cui circa 4.000 a marchio dm, con un focus particolare sui prodotti naturali, come i cosmetici naturali certificati, gli alimentari biologici, gli integratori e i dispositivi medici. Tra le marche dm più apprezzate, in Italia e in Europa, i cosmetici Balea, la cosmetica naturale certificata alverde, l’alimentazione biologica dmBio e le linee di integratori e di dispositivi medici Mivolis.

All’interno del drugstore è disponibile inoltre il servizio di stampa fotografica self-service da smartphone, fotocamera o chiavetta USB.

Il segretario Pd Galligani all’attacco: “La destra a Pistoia e Montecatini in stato confusionale”

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità