La polemica

Abetone Multipass risponde alle critiche: “Quel volantino era solo una bozza”

Rompe il silenzio il Consorzio Abetone Multipass in merito alle critiche, arrivate addirittura anche dal Governo, sulla gestione delle piste da sci e le promozioni che erano previste per inizio settimana, poi cancellate per la chiusura totale di tutto.

Abetone Multipass risponde alle critiche: “Quel volantino era solo una bozza”
Montagna, 11 Marzo 2020 ore 17:57

Dopo le roventi polemiche dei giorni scorsi, sia per gli assembramenti sulle piste di domenica che per il volantino che invitava i giovani a salire in montagna da inizio settimana con prezzi vantaggiosi, il consorzio Abetone Multipass risponde alle critiche.

Abetone Multipass risponde alle critiche

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa diffuso dal Consorzio Abetone Multipass in merito alle roventi polemiche dei giorni scorsi, prima delle direttive del Governo Conte sul mettere tutta Italia in zona arancione.

Con riferimento alle critiche di questi giorni relativamente alla inappropriata pubblicità della stazione sciistica di Abetone ci preme comunicare che la suddetta pubblicità non è mai stata pubblicata nè sulla stampa nè sui media, essendo stata prodotta soltanto una bozza nei primi giorni del mese di Marzo che è purtroppo inavvertitamente circolata.

Pertanto, associandoci alle parole del Sindaco di Abetone Cutigliano Diego Petrucci, intervenuto a giusta tutela dell’immagine dell’Abetone, porgiamo le nostre più sentite scuse, dichiarandoci  profondamente dispiaciuti per non aver adeguatamente vigilato permettendo la circolazione di un messaggio così sbagliato ed inadeguato al grave momento che sta vivendo il nostro Paese a causa del Coronavirus. Lungi da noi qualsivoglia intento speculativo di cui siamo stati accusati. Esprimendo la nostra piena solidarietà a tutti gli italiani e confermando la nostra piena e incondizionata adesione a tutti i provvedimenti emanati dal Governo speriamo con la presente di aver chiarito definitivamente la nostra posizione.

LEGGI ANCHE: I provvedimenti anti-coronavirus all’interno di Hitachi Rail Italy a Pistoia

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità