Tre serate di blues al Circolo Aziendale Hitachi di Pistoia

Tre giorni di ottima musica al Circolo Aziendale Hitachi: arrivano le lezioni curate direttamente da Nick Becattini, nome molto noto.

Tre serate di blues al Circolo Aziendale Hitachi di Pistoia
Cultura Pistoia, 24 Maggio 2019 ore 12:59

Ci sarà di che divertirsi da venerdì 24 a domenica 26 maggio al Circolo Aziendale Hitachi di via Ciliegiole a Pistoia che diventa succursale del "Pistoia Blues" con le serate condotte dalla Nick Becattini Blues Academy con tre differenti concerti e corsi di musica.

Corsi di musica al Circolo Aziendale Hitachi assieme a Nick Becattini

Sarà un lungo week end di grande musica quello del Circolo Aziendale Hitachi: da venerdì 24 a domenica 26 maggio in programma tre serate di blues di alto livello con i tutor e i corsisti della Nick Becattini Blues Academy che daranno vita a tre concerti da non perdere: i tre live saranno il prodotto delle "Jammin' Class", corsi di musica d'insieme che proiettano gli aspiranti musicisti in una full immersion di 72 ore tra lezioni, momenti di improvvisazione e concerti.

La "Nick Becattini Blues Academy" è una piattaforma didattica, fondata dal celebre bluesman pistoiese, che produce corsi di formazione musicale professionali organizzati da musicisti di alta esperienza. Sul palco, per il concerto di apertura in programma venerdì 24, insieme a Becattini saliranno i docenti del corso Davide Malito Lenti, Emiblues, Dona Pellegrini, Paolo Scali, Michele Papadia, Leandro Morganti, Filippo Buccianelli, Mirko Verrengia, Keki Andrei e Laura Piunti.

Nelle sere successive saranno i corsisti ad esibirsi in due spettacoli durante i quali metteranno a frutto quanto appreso durante il corso.

Durante la tre giorni, sarà possibile cenare al circolo al prezzo fisso di 15 euro. Inizio concerti alle 21.

LEGGI ANCHE: Massimiliano Irrati nuovo ambasciatore della Maic