Menu
Cerca

Terza edizione per "La gang della Sala", il Carnevale animalesco in pieno centro a Pistoia

Appuntamento speciale, quello di domenica 23 febbraio, con la terza edizione del Carnevale organizzato in Piazza della Sala per una festa davvero diversa dal solito.

Terza edizione per "La gang della Sala", il Carnevale animalesco in pieno centro a Pistoia
Cultura Pistoia, 17 Febbraio 2020 ore 17:26

Dopo il successo degli anni passati, torna, per il terzo anno, l’appuntamento più atteso da bambini e famiglie: il Carnevale, promosso dal Comparto La Sala in collaborazione con Confcommercio e con il Patrocinio del Comune di Pistoia dal titolo "La Gang della Sala".

Cosa fare a "La gang della Sala"?

Una edizione che vedrà protagonisti tutti gli animali. Piazza della Sala e Piazza dell’Ortaggio saranno invase da palloncini e coriandoli con animazioni per bambini, musica, piatti speciali e molto altro.

La novità di quest’anno: l’appuntamento è alle 11 con l’Associazione Dodò. "Le avventure dell'agente Tonto: missione Giungla". Nello spettacolo dei Dodò, tutti i bambini dovranno aiutare l’agente segreto a non lasciarci la pelle in un contesto avventuroso e pieno di misteri! Grande finale a sorpresa!

Tutti a pranzo nei locali della Sala: chi si tratterrà per il pranzo domenicale nei locali del Comparto La Sala, avrà diritto ad un biglietto omaggio (un biglietto ingresso omaggio adulti per famiglia mentre per i minori di 14 anni l’ingresso è gratuito) per il Carnevale del Comune di Pistoia in Piazza della Resistenza.

Dalle 17 in Piazza della Sala arriva la musica con l’irriverenza e l’ironia della Tekkaband, The Rock Cartoon Show, le più famose sigle televisive dei cartoni animati di tutti i tempi in chiave rock. Dalle 19 in Piazzetta dell’Ortaggio i The Slimers ci faranno ballare a suon di rockabilly. Un tripudio di colore, musica e divertimento sia all’esterno che all’interno dei locali del Comparto Sala: le attività di Piazzetta dell’Ortaggio, Piazza della Sala, via del Lastrone, Via di  Stracceria, via dei Fabbri e Via Sant’Anastasio, proporranno menù speciali, promozioni adatte all’occasione ed accoglieranno i clienti con simpatici travestimenti tematici.

Per maggiori informazioni ci sono il sito www.lasalapistoia.it o la pagina Facebook “La Sala”.

LEGGI ANCHE: Rave party sui monti, identificate 81 persone