Cultura
l'evento

Secondo nome per "Storytellers - Suoni d'autore" a Pistoia: il 14 luglio ci sarà Ariete

Ufficializzato dagli organizzatori il secondo nome di "Storytellers - Suoni d'autore" 2022: in piazza del Duomo ci sarà Ariete.

Secondo nome per "Storytellers - Suoni d'autore" a Pistoia: il 14 luglio ci sarà Ariete
Cultura Pistoia, 03 Marzo 2022 ore 16:33

Dopo il primo annuncio di Willie Peyote (in Piazza Duomo il 13 luglio a Pistoia) si aggiunge un altro artista alla rassegna "Storytellers - Suoni d’autore”: sarà la giovane cantautrice Ariete a salire sul palco il 14 luglio 2022 alle ore 21:00. Biglietti in prevendita da venerdì 4 marzo alle ore 14:00.

Il secondo nome di "Storytellers" 2022 a Pistoia è Ariete

Portavoce della nuova Generazione Z, Ariete (nome d’arte di Arianna del Ghiaccio) è la nuova promessa del pop italiano: ha appena debuttato con il tanto atteso album “Specchio” (Bomba Dischi), arrivato dopo il grande successo degli EP “Spazio” e “18 anni” e dopo il singolo “L'Ultima Notte” (certificato platino Fimi/Gfk), colonna sonora dell’estate 2021. L’album uscito da meno di una settimana ha già registrato 1 milione di ascolti nelle prime 24 ore. Questi numeri si aggiungono ai 150 milioni di streaming che Ariete ha registrato sulle piattaforme streaming dal suo debutto nella musica nel 2020. Il nuovo singolo “Castelli di Lenzuola” che è uscito insieme al nuovo album “Specchio”, da ieri è accompagnato anche dal video ufficiale prodotto da Illmatic FIlm Group con la regia di Simone Peluso. Nella traccia, la cantautrice racconta e canta al meglio il passaggio dall’adolescenza all’età adulta e nel videoclip viene raffigurata affiancata da due bambini, simbolo di purezza e innocenza, che giocano senza preoccupazioni.

Biglietti in prevendita dalle ore 14:00 di venerdì 4 marzo sui circuiti Ticketmaster e Ticketone a partire da 25€+d.p. Sono attive le nuove pagine social della rassegna Storytellers ai link: https://www.instagram.com/pistoia_storytellers/

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter