L'appuntamento

Scocca nuovamente l'ora per il "San Mommè Color Park"

Una giornata particolarmente sentita e partecipata da tantissimi giovani quella in programma sabato 24 luglio per il San Mommè Color Park in ricordo di Camilla.

Scocca nuovamente l'ora per il "San Mommè Color Park"
Cultura Pistoia, 22 Luglio 2021 ore 12:08

Dopo un anno di stop forzato, il 24 luglio 2021 torna finalmente il San Mommè Color Park, la festa più divertente della collina pistoiese!

Ritorna l'appuntamento con "San Mommè Color Park"

Nonostante le difficoltà di questo anno, i ragazzi del San Mommè Color Park - e il paese tutto - si sono messi di nuovo in moto e sono prontissimi a regalarci una serata che vuole essere sinonimo di allegria, leggerezza, musica, amicizia e voglia di divertirsi!

Sulla scia tracciata dalle edizioni precedenti, anche questa volta la proposta è ricca e variegata, con l'intento di mettere insieme generazioni differenti e con sempre più attenzione alla qualità dell'offerta musicale, con un occhio sempre teso verso il panorama “locale” pistoiese e uno che inizia a guardare con sempre più intensità alla scena musicale nazionale. Il pomeriggio, come di consueto, sarà dedicato ai più piccoli con l'intrattenimento, con laboratori di palloncini e bolle di sapone della Monte Fantasy Animation (orario 17,30-19,00).

Si continua poi con la musica travolgente dei pistoiesi The Skiffles, che garantiscono una cena a tutto Rock 'n' Roll (orario 19,30-20,30). Dalle ore 21,00 si entra nel vivo della serata con l'arrivo, direttamente da Xfactor 2020, dei Manitoba, headliner di questa edizione! Per finire, nelle ore più tarde, potremmo goderci gli ultimi momenti della serata con il dj set di Oras!

Sarà possibile inoltre per tutta la giornata usufruire degli stand Food and Drink per bere e mangiare in compagnia!

Lo staff ricorda di arrivare muniti di mascherina e di rispettare le normative anti-covid all'interno dell'area della festa e nel paese, per la tranquillità di tutti. Ogni altra informazione è reperibile sulle pagine Fb e Instagram e sul nuovissimo sito www.sanmommecolorpark.it

Motivati come sempre e emozionati più del solito, i ragazzi del San Mommè Color Park vi aspettano anche quest'anno e contano sulla vostra presenza per rendere indimenticabile la serata e per ricordare insieme a loro Camilla, nel parco che ormai dalla prima edizione del 2016 porta il suo nome.