Cultura
l'evento

Sabato 12 novembre la festa di "LiberEtà" di Spi Cgil alle Fornaci

Sabato 12 novembre alle Fornaci l'organizzazione da parte di Spi Cgil dell'edizione 2022 di LiberEtà.

Sabato 12 novembre la festa di "LiberEtà" di Spi Cgil alle Fornaci
Cultura Pistoia, 10 Novembre 2022 ore 09:45

Ritorna un appuntamento particolarmente sentito da parte della Lega Spi Cgil con la festa di LiberEtà che, come da tradizione, si svolge alle Fornaci.

Ritorna "LiberEtà" alle Fornaci

Sabato 12 novembre, dalle ore 15,00 al quartiere Fornaci a Pistoia, come Lega SPI CGIL “Ugo Schiano”, abbiamo organizzato la Festa di LiberEtà, mensile nazionale del Sindacato pensionati della CGIL. “Facciamoci sentire” è uno dei titoli della Festa:  parleremo di sanità, pensioni, sicurezza e legalità, senza trascurare le tematiche specifiche della zona. Un momento di riflessione  e approfondimento su materie che riguardano da vicino tutti i cittadini, non solo i pensionati. A seguire, grazie anche alle  associazioni presenti nel quartiere, si svolgerà “Facciamoci notare”, attività di animazione, giochi e merenda per i più piccoli (...e non solo).

Un pomeriggio intenso che vedrà di nuovo La Lega Spi CGIL “Ugo Schiano” promotrice di momenti di socialità,  approfondimento, contaminazione generazionale: azioni che ormai la contraddistinguono da anni. Presso la sede dello Spi e della  CGIL alle Fornaci, donne, uomini, giovani sanno di poter trovare chi li ascolta, chi prova a risolvere i loro problemi. Vi troviamo  persone che credono nei valori di solidarietà, uguaglianza e giustizia. Un grande lavoro che ci vede presenti e fattivi non solo in  questi momenti, ma per tutto l’anno. Invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare.

Seguici sui nostri canali