L'iniziativa culturale

Ritornano i laboratori della gentilezza della San Giorgio anche se soltanto online

Ripartono, anche se soltanto in modalità online, i laboratori della gentilezza curati dalla Biblioteca San Giorgio di Pistoia: ecco come fare per partecipare.

Ritornano i laboratori della gentilezza della San Giorgio anche se soltanto online
Cultura Pistoia, 23 Gennaio 2021 ore 08:04

Nuovi appuntamenti, anche se online, che coinvolgono la Biblioteca San Giorgio con il ritorno degli appuntamenti dedicati alla gentilezza: si parte il 25 gennaio.

Laboratori della gentilezza, si riparte ma solo online

Tornano in modalità online i laboratori operativi, a cadenza mensile, per le buone pratiche di gentilezza nella vita quotidiana con Anna Maria Palma. Considerato il momento, il primo incontro del 25 gennaio sarà dedicato a "La gentilezza che cambia le relazioni digitali". Si tratta di una riflessione sul senso di queste nuove distanze: attraverso varie modalità e strumenti di comunicazione le persone possono comunque riavvicinarsi.

La gentilezza, anche digitale, è un valore, ma anche un percorso, un viaggio da compiere con se stessi e insieme agli altri. Gli incontri si svolgeranno in modalità online sulla piattaforma Zoom. Per partecipare occorre iscriversi al seguente link: https://bit.ly/3q5HNla.

Solo dopo l’iscrizione, verrà inviata una email di conferma con le informazioni necessarie per entrare nella riunione.

Per saperne di più: https://www.sangiorgio.comune.pistoia.it/i-lunedi-gentili-edizione-2021/