Ecco il Presepe vivente a Pescia, anche in diretta tv

Scongiurato il ritorno del maltempo, è il momento di dedicarsi al Presepe vivente a Pescia: primo appuntamento, con diretta tv, il 29 dicembre per poi ripetersi il 6 gennaio.

Ecco il Presepe vivente a Pescia, anche in diretta tv
Valdinievole, 27 Dicembre 2019 ore 13:02

Passata l’ondata di maltempo, è arrivato il momento giusto per il Presepe Vivente di Pescia che ci sarà domenica 29 dicembre per poi essere riproposto anche il 6 gennaio: un appuntamento da non perdere.

Le date del Presepe vivente a Pescia

Dopo il rinvio per il maltempo di sette giorni prima, arriva domenica 29 dicembre 2019 il Presepe a Pescia, evento che sarà poi riproposto anche il 6 gennaio

La manifestazione si apre alle 10,30 nel Duomo della città, con la partenza alle 11,30 del corteo verso il fiume, alle 12 ci sarà l’apertura del vero e proprio “Presepe Vivente”, alle 14 si apre lo spazio eventi e alla 17 è prevista la chiusura di questa manifestazione giunta alla XIV° edizione e dedicata quest’anno alla Stella Cometa.

Nell’occasione ci sarà la seconda diretta di Italia 7 che partirà alle 14,45 per concludersi alle 16,45. La prima, andata in onda domenica 22 dicembre, ha messo in evidenza la via dei Presepi con le sei postazioni cittadine, ottenendo buoni ascolti.

LEGGI ANCHE: Causa maltempo slitta il Presepe di Pescia

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità