L'iniziativa

Poste Italiane celebra il Carnevale con due cartoline animate speciali

Iniziativa di Poste Italiane che può essere trovata in quattro uffici postali in provincia di Pistoia fra il capoluogo, Montecatini Terme e Pescia.

Poste Italiane celebra il Carnevale con due cartoline animate speciali
Cultura Pistoia, 22 Febbraio 2020 ore 11:53

Simpatica e coinvolgente iniziativa portata avanti da Poste Italiane in tutto il paese per celebrare al meglio il Carnevale. Sono quattro gli uffici sul territorio pistoiese nei quali sarà possibile acquistare le cartoline.

Cartoline dedicate al Carnevale con Poste Italiane

Poste Italiane dedica al Carnevale 2020 due cartoline filateliche, colorate e animate. Un’occasione particolare per ogni collezionista o per chi, semplicemente, desidera festeggiare in modo originale una giornata speciale, regalando una cartolina a una persona cara; un modo per sostenere ancora una volta il valore della scrittura.

Il prodotto filatelico può essere acquistato nei 4 uffici postali con sportello filatelico della provincia di Pistoia (Montecatini Terme, Pescia, Pistoia centro e Pistoia 2) e negli “Spazio Filatelia” di Torino, Milano, Genova, Trieste, Verona, Venezia, Firenze, Roma, Roma 1 e Napoli dove, nelle giornate di lunedì 24 e martedì 25 febbraio, saranno disponibili anche gli annulli speciali.

LEGGI ANCHE: Terza ed ultima sfilata dei carri di Carnevale a Pistoia

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità