Menu
Cerca
novità musicale

Esce "Paradise", il nuovo singolo della band toscana (e in parte montecatinese) dei Lithio

Pronto ad uscire, dal 27 maggio, "Paradise" il nuovo singolo della band toscana dei Lithio in cerca di un nuovo grande successo dopo "Revolution".

Esce "Paradise", il nuovo singolo della band toscana (e in parte montecatinese) dei Lithio
Cultura Valdinievole, 21 Maggio 2021 ore 17:52

“Paradise” è il nuovo singolo dei Lithio. Esce il 27 maggio su tutte le piattaforme digitali ed è disponibile già da ora su iTunes ed Amazon Music. È il secondo capitolo del progetto discografico “Revolution”, il primo album della band in lingua inglese.

“Paradise parla del processo di redenzione della vita di una persona che passa tra inferno, purgatorio e paradiso. Anestetizzati ormai dalle cose materiali ci troviamo in un punto della nostra vita a chiederci
cosa avremmo potuto fare di più e se poi abbiamo veramente mai scoperto il vero amore.”, con queste parole la band descrive il proprio brano.

In seguito al successo avuto dal singolo precedente “Deejay”, che ha ottenuto oltre 700.000 visualizzazioni raggiungendo anche l’America, il duo composto da Daniele Scardina (alla voce) e Marco Melillo (alla chitarra) continua a dare sfogo alla propria creatività, realizzando un brano totalmente diverso dal precedente, molto più
suggestivo e caratterizzato da evidenti tonalità rock.

Il brano nasce in collaborazione con la FRATRES NAZIONALE – DONATORI DI SANGUE, all'interno delle attività del Progetto “Le Note del Dono" che, in occasione del cinquantesimo anniversario di fondazione della Consociazione Nazionale Fratres, promuove , con tutte le Associazioni del Dono ed Istituzioni del settore del Benessere e della Salute, l'importanza della donazione di materiale biologico per salvaguardare il Diritto alla Salute di ciascun cittadino.

Il videoclip del brano uscirà il 3 giugno ma verrà trasmesso in esclusiva il 28 maggio presso il Teatro Comunale Domenico Alaleona di Montegiorgio, attraverso una diretta streaming.

Lyrics: Daniele Scardina, Marco Melillo
Music: Daniele Scardina, Marco Melillo, Frank Altare
Director: Gabriele Villa