Cultura
la tre giorni

Nel weekend a Montecatini la tappa di "Street Food Fest"

A Montecatini Terme, nel weekend fra il 17 ed il 19 giugno, ritorna il festival dello Street Food con prodotti da tutta Italia.

Nel weekend a Montecatini la tappa di "Street Food Fest"
Cultura Valdinievole, 16 Giugno 2022 ore 15:11

Lo street Food FEST torna a Montecatini Terme nella sua 9^ tappa dell' edizione 2022, la più grande manifestazione di Street Food della TOSCANA, Si svolgerà la tre giorni 17, 18 e 18 Giugno 2022 nel grande Piazzale Leopoldo, proprio dove di Giovedì si svolge il mercato settimanale, ampia disponibilità di parcheggi gratuiti e una pineta per proteggersi dalla calura di questi giorni.

La festa dello Street Food a Montecatini Terme

L'evento di alta cucina itinerante più importante della TOSCANA porterà profumi e sapori del Mondo. Sono previste più di 20 Tappe in tutta la regione. Il Tour, dopo il grandissimo successo delle precedenti edizioni con grande entusiasmo delle migliaia di persone che hanno potuto avere la fortuna di gustare le prelibatezze cucinate dai veri protagonisti dell'evento: gli CHEF On The Road.

In questa tre giorni da Venerdì 17 (ore 17:00) a Domenica 19 Giugno 2022 (ore 23:00) potrete assaporare le specialità selezionate che verranno preparate al momento: Arrosticini Abruzzesi, Hamburger Gourmet di Fassona e Angus, Cocktail, la Autentica Porchetta Toscana cotta tassativamente a Legna, Sua Maestà lo Gnocco Fritto, Lampredotto rigorosamente DOP Toscana ed ancora Hot Dog, Cucina Argentina , 50 sfumature di Toast, Birra di altissima qualità selezionata dai birrifici artigianali e tanto altro ancora.

Ad allietare le serata, tanta buona musica di sottofondo. Un appuntamento culinario di grande originalità ed Eccellenza. La cucina ed il cibo di strada fanno parte della nostra cultura e siamo certi che anche questa edizione verrà accolta con calore ed entusiasmo come nella precedente edizione del 2021. Dopo Montecatini il tour dello Street Food FEST farà tappa nelle provincie di Pistoia, Firenze, Prato e Pisa

Ringraziando per la Vostra pubblicazione porgiamo distinti saluti

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter