CRONACA

“Natale non è”: sabato alle 17 al parco Bowie di villa Martini a Monsummano

Il progetto si articola in una commedia teatrale dal titolo “Natale non è”, scritta e diretta da Eleonora Di Miele ed interpretata da una giovane compagnia composta da dodici attori fondata da lei stessa.

“Natale non è”: sabato alle 17 al parco Bowie di villa Martini a Monsummano
Valdinievole, 17 Settembre 2020 ore 14:57

L’assessorato al turismo e cultura, insieme all’assessorato alle Attività Produttive, ha accolto e favorevolmente e patrocinato il progetto “Serate Estive 2020” presentato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica e Culturale ASD Accademia Arte Spettacolo Danza Cinema, con l’intento di avvicinare i cittadini all’arte e alla cultura attraverso il teatro e più nello specifico alla commedia, regalando momenti di svago e socializzazione nel rispetto delle regole vigenti anticontagio, per ravvivare il periodo estivo a Monsummano Terme.

La commedia teatrale

Il progetto si articola in una commedia teatrale dal titolo “Natale non è”, scritta e diretta da Eleonora Di Miele ed interpretata da una giovane compagnia composta da dodici attori fondata da lei stessa, che si terrà sabato 19 settembre 2020 alle ore 17 nell’arena del Parco “Bowie” di Villa Renatico Martini a Monsummano Terme.

Il testo racconta la storia di una famiglia come tante che escogita un piano per poter racimolare soldi dalla ricca nonna e lo faranno in un modo particolare, pieno di colpi di scena e momenti tutti da ridere.
“Perché lo Zio Baldo ci ha contattato dopo così tanto tempo? Che strano posto è questo? Perché sembrano tutti pazzi? Ma soprattutto, perché è tutto addobbato a tema natalizio???”

La commedia è rivolta ad un pubblico di età varia, alle famiglie, agli anziani ed è quindi adatta anche ai bambini.
Lo spettacolo ha una durata di un’ora e mezzo.
L’ingresso è gratuito, ma è necessaria la prenotazione al numero telefonico 339 2863464.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità