Cultura
cambio di programma

Causa maltempo viene annullato "Bimbofantasy" di domenica 24 aprile al Sesana di Montecatini

La pioggia fa annullare il secondo appuntamento di Bimbofantasy al Sesana di Montecatini per domenica 24 aprile: la manifestazione ritornerà a inizio giugno.

Causa maltempo viene annullato "Bimbofantasy" di domenica 24 aprile al Sesana di Montecatini
Cultura Valdinievole, 22 Aprile 2022 ore 16:19

Nonostante la bacchetta magica di Harry Potter e l'intervento delle Principesse, le previsioni meteo per domenica 24 aprile prevedono pioggia per gran parte della giornata rendendo praticamente inutilizzabili gli spazi all'aperto  dell'ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme destinati ad accogliere il secondo appuntamento con  Bimbofantasy il magico mondo dei giochi e della fantasia.

Bimbofantasy a Montecatini, la pioggia porta all'annullamento

Si è reso quindi irrinunciabile, da parte degli organizzatori, annullare la manifestazione di domenica comunicando, al tempo stesso, che Bimbofantasy tornerà , sempre all'ippodromo di Montecatini Terme, giovedì 2 e domenica 5  giugno 2022, diventando “ la repubblica dei bambini”.

Visto il successo ottenuto la scorsa domenica, molti giochi e attrazioni verranno confermati e a questi ne verranno aggiunti di nuovi per vita ad un programma ancora più ricco, interessante e divertente, prestando la massima  attenzione al coinvolgimento dei bambini e della famiglia che restano i veri protagonisti della festa.

Niente è perduto quindi, ma semplicemente rimandato agli inizi di giugno quando anche il clima sarà più mite e, speriamo, il tempo migliore. L'organizzazione di Bimbofantasy è curata dall'associazione culturale Pinocchio 3000.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter