Laura Morante in scena al Francini di Casalguidi con “Brividi Immorali”

Serata da non perdere quella del 4 aprile al Teatro "Francini" con l'arrivo di una delle attrici più apprezzate nel panorama italiano, ovvero Laura Morante.

Laura Morante in scena al Francini di Casalguidi con “Brividi Immorali”
Piana, 01 Aprile 2019 ore 23:19

Appuntamento clou della stagione del teatro “Francini” di Casalguidi con l’approdo, sul palcoscenico, di Laura Morante che interpreterà racconti di famiglie, coppie in crisi e molto altro nella nostra modernità.

La Morante a Casalguidi

Dopo l’appassionata ricostruzione della figura di Gino Bartali a cura di Francesco Dendi, il Teatro Francini di Casalguidi ospita una delle più grandi attrici italiane: Laura Morante.

L’appuntamento è per giovedì 4 aprile alle ore 21 con il reading musicale“Brividi immorali”, ideato da Elena Marazzita con la partecipazione della violoncellista Michela Munari. I racconti ed interludi di Laura Morante raccontano di famiglie, coppie in crisi, omicidi e amici: storie di verità taciute che assumono, senza volerlo, le
sembianze di una bugia.

Per informazioni: Ufficio Cultura 0573 917204 oppure prevendite presso la Biblioteca Eden di Casalguidi e la Biglietteria del Teatro Manzoni di Pistoia.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità