Cultura
musica d'autore

L'Aka Duo in concerto il 27 giugno a Villa Rospigliosi di Lamporecchio

Nuovo concerto in arrivo per la rassegna che si tiene a Villa Rospigliosi di Lamporecchio: il 27 giugno alle 21.30 toccherà all'Aka Duo.

L'Aka Duo in concerto il 27 giugno a Villa Rospigliosi di Lamporecchio
Cultura Valdinievole, 23 Giugno 2022 ore 12:22

Il Festival musicale “E lucevan le stelle…” prosegue con grandi interpreti e successi, il prossimo appuntamento  lunedì 27 giugno alle ore 21.30 nello splendido scenario di Villa Rospigliosi a Lamporecchio. Questa volta sarà “Aka  Duo” formato da Pianoforte: Yuto Kiguchi - Violino: Seina Matsuoka , “Premio Musica da camera 2022 Concorso  Internazionale Cameristico Rospigliosi” che incanterà il pubblico presente con un programma intenso e pieno di  emozioni con Beethoven, Debussy e Strauss.

Il concerto degli Aka Duo a Lamporecchio

Seina e Yuto hanno fondato Aka Duo nel 2018 a Vienna. Attualmente stanno studiando all'Università di musica e arti dello spettacolo di Vienna, prendendo lezioni con il pianista Stefan Mendl del Wiener Klavier Trio. Hanno eseguito  numerosi concerti principalmente in Giappone e Austria e nei loro concerti affascinano il pubblico con un sottile  equilibrio tra intensità e sensibilità. Hanno ottenuto il 1° Premio assoluto al 26° Concorso Internazionale di Musica  da Camera “Giulio Rospigliosi” e anche il Premio del Pubblico.

Per qualsiasi informazione e prenotazioni telefonare al numero 335/5439579 oppure 347/1305764.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter