Menu
Cerca
la grande musica

Il 4 luglio concerto di Max Pezzali in piazza Duomo a Pistoia

Nuova data per l'estate musicale pistoiese con l'arrivo in piazza Duomo di Max Pezzali.

Il 4 luglio concerto di Max Pezzali in piazza Duomo a Pistoia
Cultura Pistoia, 04 Giugno 2021 ore 16:23

Si terrà domenica 4 luglio il concerto di Max Pezzali in Piazza Duomo a Pistoia. Il cantautore pavese torna sui palchi d’Italia con il Max90 Live, tour estivo per presentare i suoi più grandi successi degli anni Novanta.

Max Pezzali sbarca in piazza Duomo a Pistoia

L’idea del tour celebrativo parte dall’autobiografia "Max90. La mia storia. I miti e le emozioni di un decennio fighissimo” dove Max stesso racconta i suoi brani che hanno caratterizzato un’epoca e che saranno portati sul palco con un impianto scenico creato per ricreare l’atmosfera del periodo.

Max Pezzali, infatti, ha veramente segnato con i suoi brani la storia della musica italiana a partire dagli anni 90, gli anni del suo esordio con gli 883. Successi che hanno coinvolto intere generazioni, attraverso un viaggio musicale che vuole far rivivere quelle emozioni e storie che soltanto Max ha saputo raccontare così bene nei primi 4 album degli 883.

I biglietti saranno disponibili su vivoconcerti.com dalle 15.00 di lunedì 7 giugno 2021 e presso tutte le rivendite autorizzate dalle 15.00 di sabato 12 giugno 2021. Info: 0573994659