le bellezze toscane

Il 22 giugno primo casting regionale al Don Carlos di Chiesina Uzzanese per Miss Italia

Martedì sera appuntamento al Don Carlos di Chiesina Uzzanese per il primo casting per selezionare le aspiranti toscane al percorso verso Miss Italia.

Il 22 giugno primo casting regionale al Don Carlos di Chiesina Uzzanese per Miss Italia
Cultura Valdinievole, 20 Giugno 2021 ore 12:48

La macchina del Concorso Nazionale di Miss Italia giunta all’82esima edizione, riparte dalla discoteca Don Carlos con la ricerca di nuove partecipanti che desiderano vivere un sogno ed un’esperienza veramente indimenticabile,  nella speranza di un possibile ritorno alla normalità dopo mesi di sofferenze e disagi.

La selezione per Miss Italia al Don Carlos di Chiesina Uzzanese

Martedi’ 22 Giugno alle ore 20,30 c/o la discoteca Don Carlos di Chiesina Uzzanese (PT) verrà effettuato il 1° casting Regionale delle ragazze al momento iscritte alla nuova edizione del Concorso per la regione Toscana.

Il casting che si svolgerà a porte chiuse per il pubblico, vedrà un’attenta commissione di esperti che andrà a  selezionare tra tutte le nuove candidate già iscritte al concorso, il primo gruppo di ragazze che potrà accedere alle varie selezioni e finali regionali di fascia sparse in tutto il Granducato, fino alla finale regionale di Miss Toscana in programma per sabato 28 agosto a Casciana Terme (PI).

Ad occuparsi del coordinamento e dell’organizzazione di tutto il concorso nel rispetto delle misure di contenimento anti Covid-19, sarà l’agenzia Syriostar srl Eventi& Spettacoli di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme.

E come nelle precedenti edizioni, la buona riuscita del concorso sarà garantita dalla professionalità e dall’attento lavoro di Alessandro Ferrari , con la collaborazione di Alessio Stefanelli e di Giovanni Rastrelli (Foto Giovanni Rastrelli). I requisiti ideali per arrivare al titolo di Miss Toscana 2021? Essere una ragazza simpatica e spigliata, di un’età compresa fra i diciassette e i trenta anni (i 18 anni debbono essere compiuti entro il 28 Agosto 2021 e 30 anni entro il 31/12/2021) e naturalmente avere una bella presenza, oltre alla voglia di affacciarsi al mondo dello spettacolo dove le miss godono sempre di interessanti opportunità. Iscriviti direttamente sul sito ufficiale di Miss Italia www.missitalia.it ,oppure chiama l’agenzia Syriostar al n. 0572/507351 o al n. 335/7306153.

Sarà un cammino lungo ma molto interessante e chi ha delle buone carte da giocare per arrivare alle Finali Nazionali il percorso inizia da qui.