Menu
Cerca
Importante attrazione

Ha riaperto i battenti il Museo della Carta di Pescia: tutte le attività in programma

Ha riaperto le proprie porte il Museo della Carta di Pescia con numerose novità per la propria fruibilità dopo l'inserimento all'interno del sistema museale pistoiese.

Ha riaperto i battenti il Museo della Carta di Pescia: tutte le attività in programma
Cultura Valdinievole, 19 Maggio 2021 ore 23:52

In questi giorni è tornato a riaprire le proprie porte il Museo della Carta di Pescia, recentemente riconosciuto dalla Regione Toscana Museo di Rilevanza Regionale.

Riapre il Museo della Carta di Pescia, ecco le novità

Molte sono le novità che attendono chi vorrà varcare la soglia della Settecentesca Cartiera le Carte: un orario di visita ampliato, un percorso di visita arricchito, nuovi contenuti multimediali cui potrete facilmente accedere dai vostri dispositivi mobili e che diventeranno ulteriori supporti alla visita, un sito internet completamente rinnovato. Quali elementi aggiuntivi per una visita in piena e totale sicurezza troverete i depuratori d’aria attivi ventiquattro ore su ventiquattro che fanno parte del nostro progetto #tuttisicurialmuseo.

Tuttavia - hanno spiegato dal museo - visto il perdurare dell’emergenza sanitaria, questa riapertura è condizionata al rispetto di alcune regole valide fuori e dentro il Museo. Per aiutarvi e guidarvi nella comprensione di queste regole abbiamo predisposto un documento di sintesi che troverete sul nostro sito internet e che potrete comodamente scaricare. Il Museo della Carta di Pescia, in piena e totale sicurezza, vi attende con piacere!

Per maggiori informazioni potete scrivere a relazioniesterne@museodellacarta.org, telefonare al numero 0572 408432 nelle mattine dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 o navigare in www.museodellacarta.org