Grande successo a Canterbury per il Coro Gospel di Pistoia
Spedizione particolarmente positiva per il Coro Gospel di Pistoia nel Regno Unito alla vigilia di nuovi appuntamenti fra il San Jacopo e la chiesa di San Paolo.

Dopo l'esperienza gratificante a Canterbury, sono in arrivo nuovi importanti appuntamenti per il Coro Gospel Internazionale di Pistoia sul territorio grazie alla consueta guida del direttore Augustine Iroatulam.
Il Coro Gospel di Pistoia in visita a Canterbury
Frammenti di Pistoia nel Regno Unito. Misto di soddisfazione e orgoglio per coristi e musicisti del Coro Gospel Internazionale di Pistoia di ritorno dalla riuscitissima tournée in Inghilterra, prima di affrontare i prossimi 2 specialissimi concerti pistoiesi. Un classico, venerdì 20 dicembre con inizio alle ore 21, l’appuntamento al nosocomio di San Jacopo, con lo spettacolo “ La Magia del Natale 2019”: un momento di dolcezza per allietare i malati e i loro familiari. Esibizione assieme al Coro Joy Singers di Larciano, diretto dalla professoressa Anna Maria Marroffino. Domenica 22 dicembre, dalle 17.30 nella chiesa di San Paolo a Pistoia, concerto “ Ama e Cambia il Mondo” col Coro Mani Bianche della città di Giano.
“ Siamo felicissimi per il riscontro avuto a Londra, nel suggestivo scenario della Cattedrale di Canterbury – afferma Augustine Iroatulam –. Contentissimi che si siano esibiti con noi Frassi e Benesperi, due personalità delle 7 note, e il chitarrista Roberto Pippa, contentissimi che ci abbiano chiesto il bis. È il primo Coro a cui hanno chiesto il bis. Abbiamo scritto, tra l’altro, un inno per la Cattedrale che sarà presentato all’arcivescovo. Ci siamo esibiti anche all’ospedale di Gillingham, ove hanno detto che abbiamo portato gioia ai degenti, e a Gravesend. Vogliamo fare festa con i cittadini pistoiesi: ingresso gratuito sia al San Jacopo sia nella chiesa di San Paolo”.