Cultura
il provvedimento

Giovedì 7 luglio la "Notte Rossa" Avis a Pistoia: ecco le modifiche alla viabilità

Per far fluidificare meglio il pubblico per la "Notte Rossa" del 7 luglio a Pistoia, ecco i provvedimenti presi per la viabilità nel centro storico.

Giovedì 7 luglio la "Notte Rossa" Avis a Pistoia: ecco le modifiche alla viabilità
Cultura Pistoia, 06 Luglio 2022 ore 11:17

Domani, giovedì 7 luglio, si svolgerà la Notte Rossa Avis, manifestazione collaterale al Pistoia Blues Festival e presente nel più ampio contenitore di eventi del Pistoia Festival. Per permettere l’iniziativa sono previste alcune modifiche alla viabilità.

Notte Rossa Avis a Pistoia, le modifiche alla viabilità

In via Cavour, dalle ore 8 alle 24, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli al fine di consentire l'installazione delle strutture legate all’evento. Dalle ore 20 alle 24 sarà in vigore il divieto di transito.

In via Roma, piazzetta Romana, piazza della Sapienza, piazza dello Spirito Santo e piazza San Bartolomeo, dalle ore 16 alle 24, saranno vietate la circolazione e la sosta con rimozione forzata per permettere l'installazione delle strutture necessarie e lo svolgimento della manifestazione.

In via Cino, via Buozzi e via Curtatone e Montanara, dalle ore 20 alle 24, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e il divieto di transito con la conseguente chiusura alla circolazione (ad eccezione dei soli residenti che potranno transitare mediante la restituzione del doppio senso di marcia) di tutte le aree in entrata e uscita in corrispondenza delle intersezioni con le strade elencate. Sarà consentito, inoltre, l’attraversamento di via Curtatone e Montanara da via dei Baglioni per accedere a via Cancellieri.

In via Filippo Pacini (tratto dal civico 11 al 37) sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli al fine di consentire la sosta dei mezzi di servizio inerenti la manifestazione.

Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.

Seguici sui nostri canali