La curiosità

“Estate in Toscana”, la nuova hit del pratese Blebla girata ad Uzzano

Il video che sta già spopolando di Blebla sull' "Estate in Toscana" girato interamente in provincia di Pistoia, per la precisione in un agriturismo di Uzzano in Valdinievole.

Valdinievole, 31 Maggio 2020 ore 16:52


Estate in Toscana è la nuova canzone di Blebla, artista pratese, insieme a Duova. Un vero e proprio inno alle bellezze toscane. Ed il video è stato girato in Valdinievole, per la precisione in un agriturismo di Uzzano.

“Estate in Toscana” la nuova hit

Scegli una provincia e si parte… Inizia così la nuova hit di Duova e Blebla dedicata all’estate toscana: tra mare, montagna e città d’arte. C’è tutto in Toscana e lo evidenziano Blebla e i Duova nella loro canzone appena uscita che sta già diventando virale.

Un vero inno alla Toscana in un video dal ritmo che rimane in testa, colorato e pieno di freschezza che fa venir voglia di ascoltarla e… prendere appunti, perché è vero in Toscana si può viaggiare in lungo e in largo e comunque si vedrà solo bellezze e bontà di ogni tipo.

Ed un video che, nonostante le origini pratesi di Blebla, vede protagonista come location la provincia di Pistoia (curioso l’accostamento del cantante pratese vista l’acerrima rivalità fra le due città). Infatti il video è stato girato ad Uzzano, in Valdinievole, all’interno dell’agriturismo “Le Ginestre”: un bello ed ulteriore spot, quindi, anche per il nostro territorio.

LEGGI ANCHE: Cosa fare in spiaggia e nei centri estivi secondo le direttive della Regione Toscana

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità