In abbinamento col Giornale

Dal 30 ottobre in allegato col Giornale di Pistoia “Cinquanta Camere con svista”

Dal 30 ottobre nelle edicole in allegato facoltativo col Giornale di Pistoia e della Valdinievole il libro curato da Andrea Galeassi "Cinquanta Camere con svista" da non perdere.

Dal 30 ottobre in allegato col Giornale di Pistoia “Cinquanta Camere con svista”
Pistoia, 30 Ottobre 2020 ore 11:03

Le iniziative collaterali editoriali del “Giornale di Pistoia e della Valdinievole” arrivano in edicola, e nelle librerie, in questo fine ottobre: questa la pubblicazione di “Cinquanta Camere con svista” a cura di Andrea Galeassi.

In allegato col Giornale di Pistoia “Cinquanta Camere con svista”

E’ in vendita, al costo di cinque euro, da venerdì 30 ottobre in tutte le edicole “Cinquanta Camere con svista”, il volume scritto dal collaboratore del Giornale di Pistoia e della Valdinievole, Andrea Galeassi.

Si tratta di un collage fra le migliori uscite della sua rubrica, appunto “Camera con svista”, che ogni settimana rappresenta l’angolo della satira sul settimanale in edicola.

Pungente, irriverente, pronto a prendere in giro bonariamente chiunque a livello cittadino e non solo, come racconta nel retro copertina… “Questo è l’unico libro al mondo in cui si svela un progetto a luci rosse per Pistoia, si ricorda il professor Vasco Gaiffi e si racconta del cammello entrato nella cruna di un ago.

Qui sono citati gli elefanti di Annibale, viene spiegata l’estinzione dei comunisti ed emerge la verità su Cappuccetto Rosso. In nessun altro libro c’è scritto che la canzone preferita di Edipo è “Fatti mandare dalla mamma” e che il guphon è un asciugapiume per per uccelli notturni”.

 

 

 

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità