Cultura
l'evento

Dal 30 agosto al 5 settembre ecco di nuovo il "Pozzo in Festa" al Parco Verde di Olmi

Sette giorni dedicati alla festa della Onlus "Pozzo di Giacobbe" al Parco Verde di Olmi di Quarrata: tutti gli appuntamenti in programma.

Dal 30 agosto al 5 settembre ecco di nuovo il "Pozzo in Festa" al Parco Verde di Olmi
Cultura Piana, 23 Agosto 2022 ore 18:42

Dopo due anni di stop a causa dell’emergenza sanitaria, finalmente quest’anno torna l’appuntamento estivo con  "Pozzo in Festa”, la rassegna organizzata dall’Associazione Pozzo di Giacobbe a sostegno delle attività che vengono svolte durante l’anno. A partire da martedì 30 agosto fino a lunedì 5 settembre sarà possibile trascorrere cena e  dopocena in compagnia presso il Parco Verde di Olmi, e gustare insieme i piatti della cucina e le pizze del forno a  legna, con un “piatto del giorno” disponibile ogni sera.

Ritorna la festa del "Pozzo di Giacobbe"

Il periodo della festa è sempre stato molto importante per l’Associazione perché rappresenta un momento conviviale  di condivisione e di incontro con la comunità che tanto ci è mancato in questi due anni di stop forzato a causa della  pandemia. Dopo il periodo buio dominato dal distanziamento sociale, finalmente torniamo ad incontrarci e fare festa insieme per sostenere le attività dell’associazione! Come ogni anno, il ricavato della festa andrà infatti a sostegno dei  numerosi progetti rivolti alle persone in difficoltà che il Pozzo di Giacobbe porta avanti sul territorio.

Oltre alla musica dal vivo di sabato 3 settembre con l’orchestra “Viola e gli Harmony”, altra novità per questa 18a edizione sarà la presenza di ComìComè, il food truck gestito da un gruppo di ragazzi con disabilità della Valdinievole  coinvolti nel progetto HERO insieme alla Fondazione Mai Soli. Per due serate (1 e 2 settembre) il camioncino  attrezzato per lo street food sarà presente al Parco Verde con le specialità dolci e salate preparate dai ragazzi.

La prenotazione per la cena è obbligatoria ed è gestita direttamente dal Parco Verde che si può contattare al numero 0573.72952

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter