Cultura
ciclo di incontri

Da marzo ripartono le "Serate con la storia a Serravalle"

Appuntamenti in serie da marzo in poi per le serate dedicate alla storia organizzate dalla Pro Loco di Serravalle Pistoiese.

Da marzo ripartono le "Serate con la storia a Serravalle"
Cultura Piana, 16 Febbraio 2022 ore 11:11

Torna l'appuntamento con "Serate con la storia a Serravalle" il ciclo di incontri culturali organizzati dalla Pro Loco di Serravalle Pistoiese con il patrocinio del Comune di Serravalle.

Da marzo ritornano le "Serate con la storia a Serravalle"

Il primo appuntamento è per il 2 marzo con "Medioevo peccaminoso", si replica il 16 marzo con la serata dedicata a "Michelangelo" ed il 30 marzo con quella su "Nostradamus". Nel mese di aprile gli eventi si terranno il 13, con un incontro sul tema "L'Inquisizione" ed il 27 con un approfondimento su "Antonio Vivaldi". La chiusura è per l'11 maggio dove si parlerà dei "Templari".

Tutte le serate avranno come relatore Antonio Lo Conte e si svolgeranno all'ex Oratorio della Vergine Assunta in via San Lodovico 7 a Serravalle paese sempre alle ore 21 ad ingresso libero.

In relazione alle norme anti Covid ed alla capienza massima dell'Oratorio, gli organizzatori invitano a comunicare la presenza chiamando direttamente la Pro Loco a questi numeri:

Mauro Querci (Presidente) 370/3190272. Marco Cesari (Consigliere) 333/8715160.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter