Cultura

Il Carnevale della montagna sarà anche sulle vetrine dei negozi

Cresce l'attesa per l'edizione 2020 del Carnevale della Montagna che sarà il 23 febbraio a San Marcello: quest'anno anche le vetrine dei negozi si tingeranno dei colori di festa.

Il Carnevale della montagna sarà anche sulle vetrine dei negozi
Cultura Montagna, 03 Febbraio 2020 ore 17:33

Il Carnevale della Montagna passa anche dai suoi negozi. Fino al venerdì 7 Febbraio sono aperte le adesioni per partecipare all'iniziativa “A Carnevale la tua vetrina…vale!”: un’occasione per divertirsi e vestire le proprie attività di
maschere e colori in tema carnevalesco.

Un Carnevale super per la Montagna, anche in vetrina

Libero spazio alla creatività degli imprenditori che sono chiamati ad allestire la propria vetrina dal 9 al 23 Febbraio, contribuendo a valorizzare la terza edizione del Carnevale.

In tanti fra cittadini e visitatori hanno partecipato all’iniziativa – firmata Centro Commerciale Naturale di San Marcello Gavinana e Maresca e Confcommercio Pistoia e Prato, in collaborazione con Comune di San Marcello Piteglio e Comitato Parrocchiale, e con il contributo di Camera di Commercio di Pistoia e Regione Toscana – che quest’anno è arrivata a coinvolgere quasi totalmente il territorio della Montagna.

Obiettivo del gioco “A Carnevale la tua vetrina…vale!” è di coinvolgere le aziende della Montagna che rappresentano punti di riferimento e fonte di dinamismo per l’intera area e che, partecipando, possono diventare parte attiva nella promozione del territorio durante una festa gioiosa e allegra che piace a grandi e piccini.

L’adesione è gratuita ed è aperta alle attività dei Comuni di Abetone – Cutigliano, San Marcello – Piteglio e del Comune di Pistoia limitatamente all’area montana. Il vincitore sarà scelto tramite i voti che verranno assegnati sulla pagina Facebook del Comitato Parrocchiale per le Feste di San Marcello: qui saranno infatti pubblicate le foto di tutte le vetrine partecipanti e le 3 attività che riceveranno più “Mi piace” saranno premiata durante il Carnevale della Montagna domenica 23 Febbraio. Sarà possibile votare fino a Sabato 22 Febbraio.

Per informazioni e per partecipare è possibile contattare gli uffici Confcommercio Sede di San Marcello P.se: tel. 0573/631262 – email l.leonessi@confcommercio.ptpo.it (Lucia Leonessi).

LEGGI ANCHE: Compra la Ferrari ma non ha la patente e la deve vendere