Tanti auguri!

Gli auguri della famiglia e degli amici ad Andrea Meacci di Larciano

Auguri di buon compleanno attraverso Primapistoia.it per l'imprenditore larcianese Andrea Meacci: il messaggio da parte di amici e parenti.

Gli auguri della famiglia e degli amici ad Andrea Meacci di Larciano
Valdinievole, 30 Agosto 2020 ore 10:58

Riceviamo e pubblichiamo l’annuncio di auguri di buon compleanno pervenuto in redazione relativo al signor Andrea Meacci di Larciano, nostro assiduo lettore e personaggio ben conosciuto.

Buon compleanno Andrea Meacci!

“ANDREA MA QUANDO CI SVELERAI IL TUO SEGRETO..?

Festa grande oggi a Larciano in casa Meacci per il compleanno del capo famiglia Andrea titolare di una importante azienda che opera con successo da moltissimi anni nel settore delle conserve vegetali e presente nei mercati italiano ed estero. A fargli gli auguri insieme alla moglie Anna,sono i figli Federico ed Ilaria, la nuora Federica, gli adorati nipoti Andrea junior e Martina, l’amico di sempre Cav. Uff. Tullio Luciani, i suoi collaboratori, gli affezionati clienti ma anche gli amici Abdellah , Jahuadh, e Jack insieme ai tanti fornitori con i quali Andrea “Il Re dei capperi ” da anni collabora con grande serietà e successo .. Un mondo di bene e di salute caro Andrea!

Ad Andrea Meacci anche gli auguri da parte della redazione di Prima Pistoia e del Giornale di Pistoia e della Valdinievole.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità