In montagna

Dal 1° settembre riapre del tutto la biblioteca “Bellucci” di San Marcello

La novità è che dal 1° settembre torna l'orario canonico per l'accesso alla biblioteca comunale "Bellucci" di San Marcello Pistoiese: ecco come fare per accedere e le prenotazioni.

Dal 1° settembre riapre del tutto la biblioteca “Bellucci” di San Marcello
Cultura Montagna, 26 Agosto 2020 ore 14:46

Dopo una prima parziale riapertura già da diverse settimane, dal 1° settembre la biblioteca “Bellucci” di San Marcello Pistoiese riaprirà col consueto orario di sempre ma ci saranno precise disposizioni da rispettare su orari, consultazioni, distanziamento e prenotazioni.

Come accedere alla biblioteca “Bellucci”

A partire da martedì 1° settembre, la biblioteca comunale Bellucci di San Marcello Pistoiese tornerà ai suoi consueti orari di apertura: il lunedì dalle 9.00 alle 12.30, dal martedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00, il sabato dalle 9.00 alle 12.30.

Come usufruire degli spazi della biblioteca? Sarà possibile leggere un quotidiano o una rivista alla volta. Saranno consegnati al banco prestiti, e sarà obbligatorio utilizzare, nel corso della lettura, mascherina e guanti (assegnati con il giornale o la rivista). Nella sala lettura sono disponibili due posti e ci si potrà trattenere per un tempo massimo di 20 minuti.

Si potrà fermarsi per tutto l’orario mattutino o pomeridiano per studiare o per consultare i volumi presenti sugli scaffali, ma solo prenotando anticipatamente al numero 0573 621289. In questo caso sono disponibili al massimo tre posti distanziati.

LEGGI ANCHE: Punta da un insetto va in shock anafilattico alla Macchia Antonini

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità