In montagna

Dal 1° settembre riapre del tutto la biblioteca “Bellucci” di San Marcello

La novità è che dal 1° settembre torna l'orario canonico per l'accesso alla biblioteca comunale "Bellucci" di San Marcello Pistoiese: ecco come fare per accedere e le prenotazioni.

Dal 1° settembre riapre del tutto la biblioteca “Bellucci” di San Marcello
Montagna, 26 Agosto 2020 ore 14:46

Dopo una prima parziale riapertura già da diverse settimane, dal 1° settembre la biblioteca “Bellucci” di San Marcello Pistoiese riaprirà col consueto orario di sempre ma ci saranno precise disposizioni da rispettare su orari, consultazioni, distanziamento e prenotazioni.

Come accedere alla biblioteca “Bellucci”

A partire da martedì 1° settembre, la biblioteca comunale Bellucci di San Marcello Pistoiese tornerà ai suoi consueti orari di apertura: il lunedì dalle 9.00 alle 12.30, dal martedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00, il sabato dalle 9.00 alle 12.30.

Come usufruire degli spazi della biblioteca? Sarà possibile leggere un quotidiano o una rivista alla volta. Saranno consegnati al banco prestiti, e sarà obbligatorio utilizzare, nel corso della lettura, mascherina e guanti (assegnati con il giornale o la rivista). Nella sala lettura sono disponibili due posti e ci si potrà trattenere per un tempo massimo di 20 minuti.

Si potrà fermarsi per tutto l’orario mattutino o pomeridiano per studiare o per consultare i volumi presenti sugli scaffali, ma solo prenotando anticipatamente al numero 0573 621289. In questo caso sono disponibili al massimo tre posti distanziati.

LEGGI ANCHE: Punta da un insetto va in shock anafilattico alla Macchia Antonini

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità