Cronaca
BEL GESTO

Walkie talkie in corsia per comunicare ancora meglio. Prosegue la solidarietà dei cittadini per sostenere il San Jacopo

I dispositivi integrano gli strumenti comunicativi (telefoni, cordless) già in uso da parte del personale per lo scambio continuo delle informazioni tra i reparti.

Walkie talkie in corsia per comunicare ancora meglio. Prosegue la solidarietà dei cittadini per sostenere il San Jacopo
Cronaca Pistoia, 17 Marzo 2020 ore 18:32

Non si ferma la solidarietà dei cittadini pistoiesi per sostenere l'ospedale San Jacopo e gli operatori in questo momento di difficoltà estrema. In corsia sono arrivati anche i walkie talkie. Li hanno donati gli amici di alcuni dipendenti per favorire ulteriormente le comunicazioni, in particolare nei contesti operativi più critici.

Grazie agli amici di alcuni dipendenti dell'ospedale

I dispositivi integrano gli strumenti comunicativi (telefoni, cordless) già in uso da parte del personale per lo scambio continuo delle informazioni tra i reparti. Questa donazione si aggiunge alle altre arrivate in questi giorni. La direzione sanitaria coglie l'occasione per ringraziare quanti in questo periodo si sono prodigati per far arrivare al San Jacopo strumenti utili all'assistenza degli ammalati esprimendo con questi importanti gesti di solidarietà una straordinaria vicinanza all'ospedale pistoiese.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter