Menu
Cerca
BELLA NOTIZIA

Vignole, ritrovato di notte l’anziano scomparso: sta bene

La lieta notizia: è stato ritrovato e sta bene, l'82enne Alvaro Vannacci che, in sella alla sua bicicletta, era partito da Vignole facendo perdere le sue tracce. Era arrivato addirittura a Lastra a Signa

Vignole, ritrovato di notte l’anziano scomparso: sta bene
Cronaca Piana, 19 Aprile 2021 ore 21:49

La lieta notizia è arrivata di notte: è stato ritrovato e sta bene, l’82enne Alvaro Vannacci che, in sella alla sua bicicletta, era partito da Vignole lunedì pomeriggio facendo perdere le sue tracce. E’ stato ritrovato addirittura a Lastra a Signa, avendo percorso quasi 20 chilometri da casa, perdendo probabilmente il senso dell’orientamento. La famiglia ringrazia tutti per l’aiuto dimostrato nelle ricerche del familiare. L’uomo sta bene, è quello che conta ed è già rientrato a casa.

Anziano scompare di casa da Vignole, ricerche a tappeto

Alvaro Vannacci, 82 anni, era scomparso nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 19 aprile, intorno alle ore 14 dalla frazione di Vignole (Quarrata). L’uomo non era rientrato a casa, facendo perdere le sue tracce, i familiari preoccupati hanno diffuso un appello attraverso i social e la notizia sta rimbalzando su tutti i telefoni e computer di Quarrata e non solo.

Indossava un paio di jeans e un piumino nero e con tutta probabilità anche un berretto nero. Occhi puntati anche a Poggio a Caiano dove, secondo alcune segnalazioni, l’uomo sarebbe stato avvistato in sella alla sua bicicletta, anche questa di colore nero, diretto verso Firenze. Vannacci non soffre di patologie particolari e non ha problemi di deambulazione.

La figlia Sandra aveva chiesto di essere contattata al 3663614181. Immediatamente si era attivata la macchina dei soccorsi con i Carabinieri che si erano messi sulle sue tracce.