Donazione

Nuovo videolaringoscopio per l’ospedale di Pescia donato dalla Banca di Pescia e Cascina

La Banca di Credito Cooperativo di Pescia e Cascina ha donato all'ospedale "Cosma e Damiano" un videolaringoscopio, strumento fondamentale da usare all'interno del nosocomio.

Nuovo videolaringoscopio per l’ospedale di Pescia donato dalla Banca di Pescia e Cascina
Valdinievole, 02 Ottobre 2020 ore 19:00

Alla struttura complessa di Anestesia e Rianimazione dell’Ospedale di Pescia, diretta dal dottor Luca Rosso, è stato donato in questi giorni da parte della Banca di Credito Cooperativo di Pescia e Cascina un nuovo Videolaringoscopio dotato di supporto mobile e altamente performante.

Importante donazione per il “Cosma e Damiano” di Pescia

L’apparecchio, già in funzione, insieme a un fibrolarincoscopio, sono entrambi strumenti utilissimi per interventi particolarmente complicati. Entrambi gli apparecchi sono destinati alla rianimazione, per broncoscopie e intubazioni difficili o per eseguire tracheostomie sotto visione diretta.

La dottoressa Sara Melani, unitamente al dottor Rosso, anche da parte della direzione generale dell’Azienda Sanitaria ringrazia sentitamente in particolare il Presidente del consiglio di amministrazione della BCC di Cascina Franco Papini unitamente ad Antonio Giusti Direttore Generale della BCC di Pescia e Cascina per questa importante donazione.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità